Programma generale e attività

La classe di recitazione si riunisce il martedì e il venerdì dalle 17,30 alle 20. Le lezioni individuali su prenotazione posto a calendarizzazione settimanale su più fasce orarie. Il programma Rep no acting su prenotazione sessione. La classe Cechov Experience si riunisce il sabato mattina dalle ore 11. Le lezioni on line su prenotazione e calendarizzazione evento studio.

 

Le lezioni includono 1/2 ora di coaching gratuito per tutte le audizioni.

Sala 1 Michail Cechov Studio.jpg

CORSO DI RECITAZIONE ARTISTICA E PROFESSIONALE

Nel corso si lavora sulla consapevolezza personale e l' allineamento psicofisico. Le materie e le tecniche utilizzate tendono a rompere quei meccanismi fisico-comportamentali errati che rendono la recitazione rigida impedendo la libertà degli impulsi e l' espansione creativa. 

REP

REP

Il programma Rep no acting basato sull' azione emozionale pratica il cui focus è dedicato alla performance cinematografica, all' analisi del ruolo e del linguaggio filmico. 

Si svolge in forma individuale "face to face" e in sessioni di gruppo.

SELF TAPE, SHOW REEL
E AUDIZIONI

Registrazione self tape, video interviste e show reel per portfolio artistico.

Audizioni/Casting Call per produzioni cinematografiche, televisive e teatrali.

Peter Falk Room

Alex Di Francesco.jpg

LEZIONI INDIVIDUALI
COACH 
PRIVATO

Preparazione e sessioni individuali per studio e lavoro su parte per cinema, teatro, tv e audizioni. 

Le sessioni intensive individuali "face to face" forniscono una serie completa di strumenti per la recitazione e per il miglioramento tecnico individuale.

Calendarizzazione settimanale

Cechov Experience.jpg

CECHOV EXPERIENCE

Cechov Experience è  strutturato in incontri intensivi settimanali sulla pratica della tecnica di Michail Cechov. L’ obiettivo del programma è diffondere i principi, la sapienza e i procedimenti specifici della tecnica. Adatto ai fuori regione: per individuali e gruppi organizzati.

LEZIONI
ON LINE

Lezioni e incontri pedagogici on line sui principi di Michail Cechov, sulla recitazione continua e sul Programma Rep No Acting: analisi dello script, lettura e prova "a freddo", dizione e suono della  parola, battute e dialoghi, strumenti per la realizzazione di self tape e preparazione audizioni.

Calendario studio